CEO di Shake Shack Randy Garutti Mangia migliaia di hamburger, ma che altro?

Nella lista della spesa, Buon appetito invita alcune delle nostre persone preferite a condividere ciò che hanno comprato e cucinato in una settimana.

Come il CEO di Shake Shack, ho mangiato migliaia di hamburger di baracche negli ultimi 13 anni. Onestamente non ne ho mai abbastanza di loro. Ma non è così tutti che mangio Io e la mia famiglia, mia moglie e tre bambini, proviamo a preparare i pasti a metà, a metà cottura a casa. Ordiniamo la maggior parte dei generi alimentari online con Fresh Direct da quando sto viaggiando per il paese aprendo nuove Shake Shacks, ma anche esaminando i mercati verdi di Union Square e Upper West Side per vedere cosa ci ispira.

Tuttavia, a volte finisco per fare la spesa alla bodega … per il gelato. Ho sempre una pinta di crema al cioccolato da Shake Shack a casa, ma lo farò comprare impulsivamente un po ‘di gelato di Ben & Jerry, pure. Tonight Dough, Americone Dream e Red Velvet sono finiti nel congelatore questa settimana.

I pranzi al sacco dei miei tre bambini si alternano tra panini all’hummus, PB & J e tacchino con formaggio americano, barrette di cereali o quegli spremuti yogurt. Io, d’altra parte, mi trovo a mangiare un alcuni test di Chick’n Shacks o un succo verde a seconda del giorno. Ecco cosa abbiamo cucinato e mangiato durante una settimana vorticosa nella casa dei Garutti.

lascivo Garutti Grocery List
Illustrazione di Alaina Sullivan

Lunedi

La mattinata è iniziata con una colazione glutinosa a Shake Shack: la nostra nuova torta al caffè, una torta di mele fritte Four & Twenty Blackbirds, il caffè Stumptown e una pancetta, uova e formaggio e una salsiccia, uovo e formaggio. Non potevo scegliere. Eppure in qualche modo ho fatto spazio per provare il nuovo spot di Will Guidara, Made Nice poche ore dopo. Un gruppo di noi ha ordinato quasi tutto sul menu, ma ho davvero adorato l’insalata di salmone Rosti, pollo e riso, e le loro bibite fatte in casa.

Ho preso una lezione di yoga Bikram dopo il lavoro e ho fatto un giro nel mercato verde Union Square per prendere aglio, cipolle e un misto di carne di vitello-maiale per polpette. Mia moglie è irlandese, ma quando ti chiami Maria Garutti la gente si aspetta che tu faccia una bella polpetta. Li fa a pezzi, quindi hanno un aspetto croccante e poi li finiscono nel forno finché non sono super teneri. Probabilmente mangio 20 polpette in una seduta quando lei li fa. Sono tornato a casa dopo che tutti avevano già mangiato, così ho inseguito i miei bambini in giro per casa, cercando di convincerli a lavarsi i denti mentre lagnavo polpette e pasta. Quello era il mio carb-and-cardio per quel giorno.

Agitare Shack Breakfast
Christine Han Photography

Ho mangiato tutte queste cose. E una torta al caffè.

martedì

Ho preso una banana e Starbucks prima di SoulCycle. Mi alzo sempre con una banana pre-allenamento e ho anche trovato una tazza di caffè alle 6 del mattino mi dà la carica di cui ho bisogno per guidare duramente. Cerco di fare due o tre lezioni di SoulCycle e uno o due di Bikram ogni settimana. È così che mangio migliaia di hamburger-sono probabilmente in una forma migliore adesso di quanto non sia in un decennio.

Poi di nuovo, Ho mangiato tre sandwich Chick’n Shack per pranzo mentre li abbiamo testati per la succosità al Midtown East Shack. Il nostro pollo è sous-vide prima che sia malconcio e fritto, quindi è piuttosto un processo, e testiamo molto il prodotto crudo. (Abbiamo la ricetta nel nostro ricettario Shake Shack se vuoi provare a fare una versione più semplice a casa.)

Dopo il lavoro è stata data la notte al wine bar Vin Sur Vingt sulla UWS. Piatto di salumi, fromage, escargot, gamberetti, avocado toast, Bandol rosé. Quasi una serata perfetta. I bambini hanno avuto un setup base di Old El Paso con tacos a guscio duro e morbido a casa. Usiamo la carne macinata di Pat LaFrieda, facciamo il guacamole e proviamo a usare le salse fresche che troviamo nei nostri viaggi.

Baracca Shack Chick'n Shack
Evan Sung

Almeno tre Chick’n Shacks alla volta. Per il controllo della qualità.

mercoledì

In primo luogo, lo yogurt di Fage in viaggio verso l’aeroporto per il check-in su una baracca a Lexington, KY. Ogni volta che viaggio, io cercare i migliori vecchi stand lungo la strada che punteggiano il paesaggio americano. Dopotutto, Shake Shack è stato ispirato da tutti questi grandi luoghi. Ma non sprecherò un hamburger. Se non penso che ci sia qualcosa da imparare o è davvero fantastico, non mangerò un hamburger medio. Così, invece, ho mangiato un po ‘di gamberi al Windy Corner nel paese dei cavalli di Lexington, e amico, è stato bello. Ancora in qualche modo fatto spazio per una cena di gruppo a Willie’s Locally Known più tardi quella notte, mangiando tutte le costole barbecue, ali, maiale stirato, cavolo nero … e biscotti con gocce di cioccolato.

giovedi

Mi sono svegliato presto per intraprendere un altro trekking per trovare la magia sul ciglio della strada, questa volta alla stazione di Wallace. La salsiccia di base, uova e formaggio con caffè ha iniziato la giornata. Più tardi, ho raddoppiato con un hamburger ShackMeister BBQ e patatine al bacon con formaggio BBQ prima di tornare a casa.

Dopo tutto quello che ho mangiato negli ultimi quattro giorni, ero pronto per bilanciare la settimana con un’insalata sana. Aveva un po ‘di mescolanza mescolare e rucola piccante dal mercato verde sormontato da uova, avocado, cipolle, cetrioli, carote e un limone intero spremuto in cima. Ho bisogno di un buon acido lì. Oh, e formaggio-formaggio di capra! -Ma senza proteine. Preferirei avere un pollo intero piuttosto che un po ‘di pollo su un’insalata.

Cacio e Pepe Eggs Maialino
Maialino su Instagram

Le uova Cacio e Pepe al Maialino sono incredibili, servite con pancetta ben fatta.

Venerdì

Banana, caffè, SoulCycle iniziare. Di solito faccio incontri mattutini a Maialino e, dopo un buon allenamento, mi sono sentito meritato delle proteine. Le uova di Cacio e Pepe e il bacon splendidamente ben fatto appaiono e danno inizio al mondo.

A mezzogiorno, ho preso un succo verde da Pressed Juicery per bilanciarmi. Mi piace tenerlo davvero pulito verde e non troppo dolce. Quando ho bisogno di una pausa dalle cose pesanti, prendo un succo. Ma poi sono andato a incasinare di nuovo le cose con la consegna di cibo cinese da Ollie. Pollo Kung Pao, riso fritto di maiale, manzo piccante e un involtino all’uovo … tutto per me. Ho provato a lasciare un piatto per il giorno dopo, ma il mio i figli sono venuti e hanno rubato il mio riso fritto.

Sabato

I nostri fine settimana sono pazzi, il che porta a mangiare pazzo. Abbiamo tra sei o sette giochi al weekend tra i miei tre figli. Ogni fine settimana alleno tre DIVERSE squadre di baseball. io bevevo un sacco di caffè dal mio Chemex a casa, macinato fresco, con un po ‘di metà e metà e senza zucchero. Poi tutti abbiamo mangiato la prima colazione, i panini con salame e formaggio e le patatine di Lay per pranzo, e un sacco di snack e Gatorade lungo la strada. Quando arrivammo a casa, eravamo tutti così esausti che ordinammo la pizza da Famous Original Ray: mezzo peperone, mezzo formaggio, condita con origano e pepe rosso tritato.

lascivo Garutti Family
Randy Garutti su Instagram

La mia famiglia non ha mangiato s’mores questa settimana, ma ora vorrei averlo avuto.

Domenica

La quantità di aculei crudeli delle provviste giornaliere che ho mangiato è piuttosto pazzesca. Inizia la giornata con uno e un caffè prima di correre ancora più giochi sportivi con i bambini. L’unica differenza era che avevamo panini con insalata di pollo per il pranzo. Dopo la pazzia del giorno, abbiamo fatto una gita in famiglia al mercato verde, siamo andati in chiesa e abbiamo cucinato insieme. I miei figli sono mangiatori piuttosto buoni, così abbiamo fatto capesante con asparagi, feta, patate al forno all’aglio e arrostite, e una bella insalata. Un pasto fresco e sano prima che tutti svengano presto.

Phew, che settimana sono pieno. E ora è il momento di ricominciare tutto da capo. Quanti hamburger avrò la prossima settimana?

Scommetto che stai cercando un hamburger adesso…